The Great North 3 ci sarà! FOX Rinnova la Serie Animata per una nuova Stagione
Scritto da: Valentina Biafore - Data di pubblicazione:
Grandi notizie da FOX: The Great North viene rinnovato per un terzo ciclo di episodi, conferma che arriva subito dopo il primo finale di stagione della commedia animata.
Questa non è la prima volta che The Great North riceve un rinnovo anticipato. Lo show animato è stato infatti rinnovato per la seconda stagione nel 2020, prima della premiere del primo capitolo.
The Great North segue le avventure in Alaska della famiglia Tobin, in particolare di Beef (Nick Offerman), padre divorziato e pescatore, con quattro figli.
Beef sta ancora facendo i conti con la sua ex moglie Kathleen che ha abbandonato la famiglia, ma fa del suo meglio per tenere vicino il suo strano gruppo di bambini, specialmente la sua unica figlia Judy (Jenny Slate), i cui sogni la portano lontano dal peschereccio di famiglia e nel mondo affascinante del centro commerciale locale. A completare la famiglia ci sono Judy, Ham, Wolf (Will Forte) e Moon (Aparna Nancherla).
Judy cerca una guida nel suo nuovo capo, Alyson (Megan Mullaly), e nella sua amica immaginaria, Alanis Morrisette (che interpreta sé stessa), che le appare nell'aurora boreale.
La serie è stata creata e scritta dai produttori esecutivi Wendy Molyneux, Lizzie Molyneux-Logelin, Minty Lewis e Loren Bouchard.
FOX ha già effettuato una serie di rinnovi per la stagione 2021-2022: tra gli spettacoli rinnovati troviamo Bob's Burgers, Call Me Kat, Duncanville, I Griffin e I Simpson. Inoltre, sia 9-1-1 che 9-1-1: Lone Star sono stati rinnovati contemporaneamente insieme a The Resident.
Fonte: Variety