The Good Place: la Quarta Stagione sarà l'Ultima. Cancellata la Serie TV di NBC
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
L’acclamata serie comedy The Good Place non verrà rinnovata dopo la già annunciata quarta stagione. Ad affermarlo è stato il creatore della serie Michael Schur, il quale si sarebbe detto intenzionato a chiudere lo show alla quarta annata sin dall’uscita della seconda, nel 2017.
“Dopo che la serie fu rinnovata per una seconda stagione, ho iniziato a delineare, assieme agli sceneggiatori, la direzione che essa avrebbe dovuto intraprendere” ha riferito Schur, che poi ha continuato dicendo che, definite le idee che avrebbero voluto esplorare, ha “iniziato a sentire che quattro stagioni fossero la durata giusta. Ogniqualvolta siamo stati tentati dall’idea di andare oltre tale limite, spinti soprattutto dal fatto che lavorare a The Good Place sia stata una rara ed appagante gioia a livello creativo, a fine giornata ci rendevamo conto che non volevamo allungare il brodo soltanto perché il brodo era caldo e piacevole. Perciò, la quarta stagione sarà l’ultima”.
Con una media di oltre quattro milioni e mezzo di spettatori ad episodio per la sua terza stagione, The Good Place si avvia quindi verso la sua conclusione. Il quarto ed ultimo ciclo di episodi, che vedranno ancora come protagonisti Kristen Bell e Ted Danson, è in produzione e vedrà la luce questo autunno.
Fonte: Entertainment Weekly