The Good Fight 5: Wayne Brady nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Roberta Greco - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Purtroppo per i fan di The Good Fight, l’acclamata serie di Paramount+, disponibile in Italia sulle piattaforme di streaming Prime Video e TIM Vision, l’addio dei personaggi di Lucca Quinn e Adrian Boseman previsto per la quarta stagione, la quale aveva subito un prematuro end of work a causa della pandemia, è stato solamente rimandato.
Cush Jumbo e Delroy Lindo torneranno infatti all’inizio della quinta stagione per chiudere definitivamente la storia dei loro personaggi. Per fortuna, a salvare il pubblico dalla tristezza, arriva la notizia di un nuovo ingresso nel cast.
"Non possiamo immaginare nessuno più adatto di Wayne per catturare l'ingegno, la fiducia e il fascino di Del. Siamo grandi fan e siamo entusiasti di avere una parte degna del suo enorme, vario talento".
È così che i produttori di The Good Fight, Robert e Michelle King annunciano in una dichiarazione all'autorevole sito web TVLine l’ingresso di Wayne Brady nella quinta stagione del legal drama.
L’attore, produttore, performer e presentatore televisivo statunitense vestirà i panni di Dell Cooper, un ex comico divenuto il dirigente di un servizio streaming di altissimo livello, il quale, dopo aver incontrato per ragioni professionali gli avvocati dello studio Reddick/Lockhar, intreccerà con uno di loro una relazione che avrà poco a che vedere con pratiche e scartoffie.
Al momento l’identità di chi farà battere il cuore di Dell è tenuta nascosta; quel che possiamo prevedere però, è che Wayne Brady, la cui costellata carriera spazia da Broadway al Central Perk, certamente non deluderà il pubblico dell’acclamata serie spin-off di The Good Wife.
Fonte: TVLine