The Good Fight 5: la Serie TV CBS All Access viene Rinnovata per una nuova Stagione
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
È ufficiale, CBS All Access ha ordinato una quinta stagione di The Good Fight. Con il rinnovo, la serie sarà in grado di continuare la storia della quarto capitolo, abbreviata a causa della pandemia del Coronavirus. A causa della continua interruzione della produzione dall'inizio di marzo, la stagione 4, intesa come una stagione di 10 episodi, si concluderà con l'episodio 7, giovedì 28 maggio.
A tal proposito si è espressa Julie McNamara, vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione della CBS All Access:
"The Good Fight rimane una delle serie originali più amate e acclamate dalla critica su CBS All Access, e abbiamo visto un'enorme risposta da parte dei fan in questa stagione. Mentre tutti speravamo di offrire al pubblico una quarta stagione di 10 episodi, noi, tra molti altri, abbiamo dovuto adattarci a causa della pandemia. Anche se è una stagione abbreviata, l'incredibile cast e la troupe, guidati dall'incomparabile Robert e Michelle King, hanno prodotto sette episodi fenomenali. Non vediamo l'ora che gli spettatori vedano il resto della stagione e siamo entusiasti di portare ancora più abbonati alle trame tempestive e avvincenti che i Re daranno vita alla prossima stagione cinque".
Robert e Michelle King , hanno poi espresso il loro parere a riguardo:
"È stato strano non riuscire a finire la quarta stagione. Ha lasciato la storia in un modo ancora più assurdo del solito. Quindi siamo entusiasti che la CBS All Access voglia riportare The Good Fight per un'altra stagione e, sappiamo quale storia stiamo pianificando di raccontare. È come ottenere in anticipo le risposte al SAT ".
La quarta stagione di The Good Fight trova Reddick, Boseman e Lockhart che navigano in un paesaggio molto diverso. Dopo aver perso il loro più grande cliente, Chumhum e, il nome del loro socio fondatore è stato offuscato, Reddick, Boseman e Lockhart sono stati costretti ad accettare l'offerta di un grande studio legale multinazionale, la STR Laurie, per diventare una loro piccola filiale. All'improvviso, tutte le loro decisioni possono essere riviste dalla gigantesca azienda che è letteralmente diventata il loro superiore. Mentre inizialmente la STR Laurie sembra un capo benevolo, troviamo Diane Lockhart e i suoi colleghi che rimpiangono la loro scelta, a causa della loro perdita di indipendenza e, allo stesso tempo, indagano sull'emergere di un misterioso "Memo 618".
Il cast della quarta stagione comprende Christine Baranski (vista anche in The Good Wife), Cush Jumbo, Sarah Steele, Nyambi Nyambi, Michael Boatman, Zach Grenier, John Larroquette, Audra McDonald e Delroy Lindo. Anche Hugh Dancy si è unito alla quarta stagione in un ruolo ricorrente.
Ricordiamo infine che Robert e Michelle King ricoprono il ruolo di showrunner, produttori esecutivi della serie e, hanno co-creato lo show con Phil Alden Robinson.
Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein e Jonathan Tolins sono anche produttori esecutivi.
La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. The Good Fight è distribuito in tutto il mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.
Fonte: Deadline