The Good Doctor 5: Noah Galvin e Bria Samoné promossi a Regular

The Good Doctor 5: Noah Galvin e Bria Samoné promossi a Regular

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

I personaggi interpretati da Noah Galvin e Bria Samonè Henderson nella quarta stagione di The Good Doctor sono stati promossi a personaggi regolari per il prossimo lotto di episodi, che debutterà il prossimo autunno. 

Mentre il Dottor Shaun Murphy e i suoi colleghi si sono imbarcati nel loro quarto anno di specializzazione in chirurgia all'ospedale St. Bonaventure, nuove leve sono arrivate e sono state in grado di prendersi il proprio spazio tanto da partecipare come regolari nella prossima stagione. 

Il Dottor Asher Wolke, interpretato da Galvin, è un ragazzo che faceva parte di una setta ebraica ortodossa. Ha scelto di separarsi dalla sua vecchia vita, rinunciando persino alla famiglia, pur di seguire il proprio sogno di frequentare la facoltà di medicina.
La Dottoressa Allen, interpretata dalla Henderson, è invece una battista praticante, che sa prendersi cura dei propri pazienti e ancora di più, cerca di costruire la sua carriera.

La quarta stagione di The Good Doctor, che ormai si avvia al finale, è partita con i primi episodi incentrati sulla pandemia, mostrando come il mondo medico ha affrontato questa terribile prova e quali sacrifici abbia dovuto compiere sia nell'ambito professionale che in quello personale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più