The Good Doctor 5: Antonia Thomas tornerà nei nuovi Episodi del Medical-drama
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L’equipe dell’ospedale St. Bonaventure sta per ricevere la gradita visita da parte di una collega che non si vedeva da parecchio tempo: Antonia Thomas (Misfits), interprete per le prime quattro stagioni della specializzanda in chirurgia Claire Browne, è infatti stata avvistata sul set dei nuovi episodi di The Good Doctor.
A darne la conferma è stata Christina Chang, volto della dottoressa Audrey Lim, che ha recentemente postato sul suo account di Instagram un selfie che la ritrae in compagnia di Thomas e del protagonista Freddie Highmore (Bates Motel).
Il personaggio della Browne era apparso l’ultima volta nel finale della quarta annata, quando a seguito di una missione in Guatemala aveva deciso di dare una svolta decisiva alla sua vita, accettando un lavoro in un ospedale del posto e prestando il proprio aiuto a chi ne aveva più bisogno.
Stando a quanto trapelato, la dottoressa tornerà nell’attuale quinta stagione per due episodi, facendo sicuramente la gioia di tutti i fan del medical-drama.
Fonte: TVLine