The Goldbergs 9 ci sarà! ABC annuncia il Rinnovo della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il mondo seriale freme negli ultimi giorni, trovandosi nel periodo dell’anno in cui si tirano le somme e il destino viene infine deciso: fra crudeli cancellazioni e graditi rinnovi, gli upfront sono finalmente tornati.
In questa fase così determinante, la rete televisiva ABC ha da poco annunciato che la sitcom di successo The Goldbergs proseguirà la sua corsa, confermando la produzione di un nono ciclo di episodi.
La recente buona notizia si aggiunge alla scia di rinnovi che ha coinvolto anche Black-ish, The Conners, The Rookie, A Million Little Things e la neo arrivata Home Economics.
Creato nel 2013 da Adam F. Goldberg, e vagamente ispirato agli eventi legati alla sua infanzia, lo show ambientato nella Jenkintown degli anni ’80 segue, attraverso l’occhio della telecamera di un giovane Adam, le spassose vicende quotidiane della sua famiglia, composta dalla madre chioccia Beverly, l’irascibile padre Murray e i fratelli Barry e Erica.
Nel pieno della messa in onda dell’ottava annata, il cast è stato colpito da una grande tragedia, perdendo uno dei membri storici, George Segal, interprete del nonno Albert "Pops" Solomon, che aveva però già concluso il suo lavoro sugli episodi.
Nonostante non sia ancora stata confermata la direzione che prenderà la serie in merito alla dolorosa perdita, l’attrice Wendi McLendon-Covey sembra indicare che il personaggio non subirà un recasting.
Fonte: Comic Book