The Girl From Plainville: Hulu svela il Poster e il Trailer della Miniserie con Elle Fanning

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Hulu ha rilasciato il trailer e il poster della nuova miniserie true crime The Girl from Plainville, ispirata all'omonimo articolo d'inchiesta di Jesse Barron di Esquire.

Lo show racconta la storia di Michelle Carter, una diciottenne condannata per omicidio colposo. L'accusa è quella di aver spinto un ragazzo, Conrad Roy III, al suicidio attraverso SMS e chiamate telefoniche. Il processo, durato molti anni, ha messo Carter di fronte alla Corte Suprema del Massachusetts, e ha ottenuto una grande attenzione a livello mediatico negli USA.

Dopo il successo nella commedia storica The Great (già rinnovata per una terza stagione) Elle Fanning torna da protagonista in questa miniserie di otto episodi

Nel cast, oltre a Fanning, ci saranno Colton Ryan, che sarà Conrad Roy III, Chloë Sevigny che interpreterà Lynn Roy e Norbert Leo Butz che sarà il padre Conrad Roy II.

I primi tre episodi verranno rilasciati il 29 marzo su Hulu negli USA e su StarzPlay in Italia. I rimanenti episodi arriveranno nelle successive settimane.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.