The Gentlemen: le Prime Immagini dello Spin-off di Netflix

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

In vista del suo lancio nel 2024, Netflix ha condiviso alcune immagini in anteprima di The Gentlemen, che rivedrà Guy Ritchie in veste di regista. I personaggi della serie televisiva si ritrovano nello stesso universo dell'omonimo film, ma questa volta dovranno affrontare nuove sfide.

Protagonista dello spettacolo è Theo James (The White Lotus) nel ruolo di Eddie Horniman, affiancato da Kayla Scodelario (Lovesick), Daniel Ings (The English Game), Joely Richardson (Nip/Tuck e The Sandman), Giancarlo Esposito (Breaking Bad, Better Call Saul), Peter Serafinowicz (The Tick) e Vinnie Jones (Galavant).
Ritchie dirige i primi due episodi e lavora inoltre alla sceneggiatura e alla produzione esecutiva.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Secondo la descrizione ufficiale della serie TV in arrivo, "Incontriamo Eddie Horniman mentre eredita il vasto patrimonio di suo padre, per poi scoprire che fa parte di un impero della marijuana. Inoltre, numerosi elementi loschi del mondo criminale britannico vogliono ne reclamano una parte. Deciso a liberare la sua famiglia dalle loro grinfie, Eddie cerca di giocare secondo le regole dei gangster. Tuttavia, mentre viene risucchiato nel mondo della criminalità, inizia a sviluppare un gusto per essa".

"Il mondo di The Gentlemen è un po' un riflesso di me", ha precedentemente dichiarato Ritchie. "Sono entusiasta che con Netflix, Miramax e Moonage abbiamo questa opportunità di immergerci nuovamente in tutto questo. Non vediamo l'ora di riportare i fan in quel mondo, presentando nuovi personaggi e le loro storie; sono emozionato di farlo con questo cast estremamente talentuoso".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.