The Flight Attendant: Kaley Cuoco torna a parlare della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Svestiti i panni di Penny in The Big Bang Theory, Kaley Cuoco (apparsa anche nell'ultima stagione di Streghe) è ora impegnata in un nuovo progetto: una miniserie prodotta dalla piattaforma HBO Max e basata sul romanzo "The Flight Attendant" dello scrittore americano Chris Bohjalian.
L'attrice interpreterà Cassandra Bowden, un'assistente di volo che si troverà implicata in un intricato mistero da risolvere, dopo essersi risvegliata accanto ad un cadavere nella sua stanza dell'hotel a Dubai.
La Cuoco, che collaborerà allo show anche in veste di produttore esecutivo, ha rivelato che dopo aver letto un piccolo frammento dell'opera originale, ha percepito come un brivido ed ha subito intuito le potenzialità della storia.
Inoltre ha aggiunto che questo ruolo, a metà strada fra il drammatico e il comico, può considerarsi un perfetto punto di passaggio dopo la lunga esperienza nella celebre sit-com che l'ha consacrata.
"Adoro far ridere le persone" - ha rivelato l'attrice - "Ho pensato che sarebbe stato davvero interessante se fossimo riusciti a trovare la squadra giusta e a portare un po' di leggerezza in libro così oscuro".
Lo show, nonostante il blocco della produzione a causa dell'emergenza Covid-19, sembra riuscirà, salvo complicazioni, a debuttare sul servizio streaming entro fine anno.
Fonte: TV Guide