The Flight Attendant: Kaley Cuoco ci aggiorna sulla nuova Serie TV
Scritto da: Paola Manarolla - Data di pubblicazione:
Kaley Cuoco, attrice famosa nel ruolo di Penny in The Big Bang Theory, farà presto ritorno sul piccolo schermo nella miniserie targata HBO The Flight Attendant.
Lo show, basato sul libro omonimo dello scrittore Chris Bohjalian, segue le vicende dell'hostess Cassandra Bowden (Kaley Cuoco) che si sveglia al fianco di un cadavere in un hotel a Dubai senza alcun ricordo della notte prima (amnesia probabilmente dovuta ad una forte sbornia della ragazza). In seguito la protagonista si vede torchiata da agenti della FBI che cercano di capire se sia lei la colpevole o se sia comunque implicata nell'omicidio in qualche modo. La ragazza dovrà discolparsi, ma convivere anche con la paura di essere lei la killer.
"Sembra che il nostro show, The Flight Attendant, sarà uno dei primi tornati in produzione a concludere [i lavori]": ha raccontato recentemente in un video della serie vlog "Cup of Cuoco" postato nel suo account Instagram. Il riferimento nel filmato va alle numerose e sfortunate interruzioni cinematografiche dovute al lockdown, da cui la serie non è stata esente.
"Abbiamo soltanto tre episodi rimanenti da filmare. Ci tengo a finire la stagione e se tutto andrà in porto allora sarà in onda quest'anno, il che sarebbe davvero incredibile": ha proseguito nel video che vi postiamo qui in calce in lingua originale.
Fonte: Digital Spy