The Flight Attendant 2: Sharon Stone farà parte del Cast della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
The Flight Attendant espande il suo cast, dando il benvenuto a Sharon Stone che entra ufficialmente a far parte della nuova stagione dello spettacolo.
L'attrice vestirà i panni di Lisa Bowden, la madre separata di Cassie (Kaley Cuoco). Dopo una vita passata ad affrontare l'alcolismo di Cassie (che ha inevitabilmente danneggiato la relazione madre/figlia), "Lisa non ha più pazienza o buona volontà", afferma la descrizione del personaggio.
La madre di Cassie è stata precedentemente vista in un flashback durante il sesto episodio della prima stagione, quella volta interpretata da Morgan Hallett.
La seconda stagione di The Flight Attendant vedrà Cassie “godersi la vita da sobria a Los Angeles, mentre è ormai diventata una risorsa della CIA nel suo tempo libero. Ma quando un incarico all'estero la porta ad assistere inavvertitamente a un omicidio, rimane coinvolta in un altro intrigo internazionale".
Nel cast vedremo inoltre Mo McRae (Sons of Anarchy), Callie Hernandez (Soundtrack), JJ Soria (Army Wives), Cheryl Hines (Curb Your Enthusiasm), Jessie Ennis (Mythic Quest), Mae Martin (Feel Good), Margaret Cho (Drop Dead Diva), Santiago Cabrera (Star Trek: Picard) e Shohreh Aghdashloo (The Expanse).
Non si hanno ancora notizie certe sul debutto della seconda stagione di The Flight Attendant.
Fonte: TVLine