The Flash: la Sesta Stagione della Serie inizierà 10 secondi dopo il Finale della Quinta

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L'attrice Candice Patton, interprete di Iris West-Allen nella serie The Flash ha rivelato dei dettagli riguardo la sesta stagione, che debutterà il prossimo 8 Ottobre.

Sappiamo infatti, grazie a un'intervista concessa dall'attrice a Comicbook, che la sesta stagione dello show riprenderà dieci secondi dopo i fatti narrati nel finale della quinta stagione.

Come i fan sapranno, la scorsa stagione si è conclusa con la scomparsa di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy), che è stata cancellata dall'esistenza a causa della creazione di una nuova linea temporale. Vedremo quindi Barry e Iris alle prese con la perdita di Nora e prepararsi per l'imminente crisi sulle terre infinite.

L'atteso crossover, di cui abbiamo parlato anche in questo articolo, coinvolgerà tutti i supereroi della The CW, Flash, Arrow, che si appresta alla sua stagione finale, Supergirl, Legends of Tomorrow e l'attesa Batwoman che quest'anno avrà una serie tutta sua.

Ricordiamo che The Flash debutterà il prossimo 8 Ottobre. Per rimanere sempre aggiornati continuate a seguire la nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.