The Flash: Iniziate le Riprese della 6° Stagione della Serie TV

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

Manca ancora qualche mese alla data della premiere, e proprio ieri sono ufficialmente iniziate le riprese della sesta stagione di The Flash. I membri del cast della serie di The CW hanno condiviso alcune anticipazioni e altre indiscrezioni, facendo entusiasmare i fan per l'imminente arrivo del nuovo capitolo dello show. Tra il crossover Crisis on Infinite Earths, l'introduzione di un nuovo scienziato e l'adattamento a un nuovo showrunner, c'è decisamente molto da aspettarsi!

Dopo la scomparsa della figlia nel finale della quinta stagione, The Flash dovrà affrontare la perdita di Iris (Candice Patton) e Barry (Grant Gustin). Ma tra il dolore e l'incertezza di quando o se Barry morirà in Crisis, o se Cisco (Carlos Valdes) lavorerà ancora agli STAR Labs, c'è un personaggio che è decisamente emozionato e pronto a tornare.

Hartley Sawyer, che interpreta il ruolo part-time di investigatore privato e il supereroe a tempo pieno Ralph Dibny, ha pubblicato questo post sul suo profilo Instagram per aggiornare i fan sullo stato di The Flash. "La sesta stagione riprenderà domani", ha scritto. "Sono stato qui in questa posizione per 79 giorni nutrendomi di radiazioni dal nucleo della Terra per raccogliere le mie forze". Chiaramente Sawyer è più burlone di quanto non sia il suo personaggio, e altrettanto entusiasta di affrontare nuove sfide accanto a Barry.

Anche se l'immagine che ha scelto per il suo post è vecchia, da quando l'Uomo Elastico ha ricevuto il suo super-completo, c'è un sacco di nuovo materiale in serbo per lui. In effetti, The Flash ha chiuso la scorsa stagione con un riferimento alla possibilità di Ralph di trovare presto l'amore. Dopotutto, il fascicolo da lui prelevato recitava "Dearborn", che è il nome da nubile della moglie nel libro di fumetti. Non tutte le relazioni presenti nei fumetti vengono riportate nelle serie televisive, ma Ralph e Sue Dibny sono iconici quasi come lo sono Barry e Iris...E la loro storia è altrettanto lunga. 

Sebbene il suo personaggio possa avere davanti a sé il futuro più luminoso, Hartley Sawyer non è l'unico membro del cast che ha mostrato entusiasmo per la nuova stagione. Lo stesso Flash, Grant Gustin, ha recentemente ricordato il compleanno del suo collega Candice Patton rasandosi la barba per lo spettacolo.
Purtroppo, si sa ben poco sulla trama della stagione imminente, non si conosce nemmeno il cattivo, ma le anteprime dietro le quinte dipingono un quadro positivo per coloro che sperano di vedere il loro supereroe preferito correre verso una nuova direzione. Se lo spettacolo sarà vivace quanto gli ultimi post del cast...La sesta stagione di The Flash sarà sicuramente memorabile!

Il sesto capitolo debutterà martedì 8 ottobre su The CW.
Non perdere le ultime notizie, segui la nostra pagina Facebook!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Screen Rant

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.