The Flash: due storici membri del Cast abbandoneranno la Serie TV

The Flash: due storici membri del Cast abbandoneranno la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

L’affiatato team del Velocista Scarlatto sta per perdere due dei suoi storici membri: è stato infatti rivelato che Carlos Valdes e Tom Cavanagh (Scrubs), interpreti rispettivamente di Cisco Ramon e di Harrison Wells (in tutte le sue iterazioni), non torneranno nella prossima, già annunciata, stagione di The Flash.

Una doccia gelata per tutti i fan, in quanto gli attori erano presenti nello show sin dai suoi primissimi episodi, e una notizia sicuramente sconvolgente, ma forse non del tutto inaspettata.

Si vociferava infatti che Valdes dovesse uscire dal cast già nel finale quinta annata, dove il suo personaggio, dopo aver realizzato una cura per i metaumani, decise di assumerne una dose, liberandosi così dei suoi poteri.

Per quanto riguarda invece Cavanagh, dopo il sacrificio di Nash Wells nella premiere dell’attuale stagione, la sua ultima apparizione risale al terzo episodio, dove, ripresentandosi nell’incarnazione del Wells originale, abbandona la squadra per tornare dalla moglie e vivere quei momenti felici, prima del fatale incontro con Eobard Thawne.

Mentre Cisco terminerà la sua storia con un ultimo saluto proprio nel finale, non è chiaro se anche Harrison apparirà ancora, o se le sue vicende si siano definitivamente concluse con l’epilogo sopracitato.
Nonostante tutto il produttore esecutivo Eric Wallace (Teen Wolf) ha dichiarato che per loro la porta rimarrà comunque aperta.

“Tom e Carlos sono stati parte integrante della nostra serie per sette annate e ci mancheranno moltissimo” - ha rivelato lo showrunner – “Entrambi sono talenti incredibili che hanno dato vita a personaggi che i fan e il pubblico di tutto il mondo hanno imparato ad amare. Ed è per questo che teniamo felicemente la porta aperta per un eventuale ritorno”.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più