The Flash: alcune Foto dal Set mostrano Jordan Fisher nel ruolo di Impulse
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Grandi sorprese attendono il Velocista Scarlatto e tutto il suo team: la serie TV di The Flash si appresta ormai a tagliare il traguardo dei 150 episodi e per l’occasione i festeggiamenti sbalordiranno gli spettatori con graditi ritorni e nuovi attesi debutti.
Stando infatti agli ultimi aggiornamenti, la puntata prevede infatti l’apparizione di John Wesley Shipp e Jessica Parker Kennedy (Black Sails), che indosseranno nuovamente i rispettivi panni di Jay Garrick e di XS, nonché la presenza del villain Godspeed.
Come se tutto questo non potesse già innalzare l’hype dei fan, la puntata segnerà inoltre l’esordio di Bart Allen, che sarà interpretato dall’attore Jordan Fisher.
Come annunciato precedentemente, il nuovo personaggio, proveniente dal futuro, è il figlio di Barry (Grant Gustin di Glee) e Iris (Candice Patton), ed è stato descritto come un adolescente dall’indole estremamente impulsiva, a cui i genitori dovranno insegnare la virtù della pazienza. Dotato degli stessi poteri da velocista del padre, il ragazzo assumerà l’identità del supereroe Impulse.
Grazie ad alcune foto trapelate recentemente online, è possibile finalmente dare un primo sguardo all’attore con indosso il costume di scena, che sembrerebbe proprio in linea con quello della controparte cartacea.
La settima annata di The Flash è tuttora in onda in America e purtroppo vedrà l’uscita di scena di due degli storici membri del cast.
Fonte: Comic Book