The Flash 9: ci sarà una Versione Alternativa di un Personaggio dell'Arrowverse
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nubi sempre più dense e minacciose prendono vita nel cielo di Central City, e per il Velocista Scarlatto sembra proprio che l’ultima missione sarà costellata di numerose difficoltà e soprattutto di agguerrite nemesi.
I fan di The Flash sono in trepidante attesa di poter assistere al nono arco narrativo del loro amato show, che farà calare il sipario sulle vicende del team degli Star Labs; e se da un lato i protagonisti si troveranno a dover affrontare un nuovo Captain Boomerang, dall’altro pare che sia attesa la presenza di un iconico personaggio dell’Arrowverse.
Stando infatti ad alcune foto, i prossimi episodi vedranno la partecipazione di Javicia Leslie, interprete di Ryan Wilder, la seconda Batwoman apparsa nella serie omonima, ma il costume da lei indossato nelle immagini non è quello classico, bensì quello de La Morte Rossa.
Nei fumetti originali, il suddetto villain altro non è che una versione alternativa di Bruce Wayne che, sconvolto dalla perdita dei propri alleati, comprende che per salvare il mondo ha bisogno della Forza della Velocità, e dopo un violento scontro con Flash, finisce per fondere il proprio corpo con quello del Velocista, assumendo l’identità de La Morte Rossa.
In attesa quindi di poter assistere a quest’inaspettata sorpresa, vi ricordiamo che l’ultima stagione della serie TV debutterà all’inizio del prossimo anno e sarà composto di soli 13 episodi.
Fonte: Screen Rant