The Flash 9: la Prossima Stagione non arriverà Prima del 2023
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
L’ottava stagione di The Flash è ormai agli sgoccioli e, mentre ci s’incammina passo dopo passo verso l’episodio finale - di cui lo showrunner Eric Wallace ha fornito recentemente alcune anticipazioni - sembra che l’attesa per vedere il successivo capitolo delle avventure del Velocista Scarlatto sarà decisamente lunga.
La rete televisiva The CW ha infatti fornito informazioni agli inserzionisti in merito al palinsesto 2022-2023 e il debutto della premiere della nona annata dello show basato sui fumetti della DC è programmato per l’inizio del prossimo anno, destino condiviso dal terzo ciclo di episodi di Superman & Lois.
Al momento, benché circolino insistenti voci di corridoio in merito, non è stato ancora ufficialmente confermato se la futura stagione segnerà la conclusione delle vicende televisive di Barry (Grant Gustin di Glee) e di tutto il team a difesa di Central City.
Quel che è certo è che il protagonista ha già attestato la sua partecipazione ai nuovi episodi, con i contratti di Candice Patton e Danielle Panabaker, volti rispettivamente di Iris e Caitlin, che sono invece in fase di definizione, mentre l’interprete di Joe West, Jesse L. Martin (Law & Order) ha rivelato che non sarà più un regular.
Fonte: Comic Book