The Flash 9: annunciato il Ritorno di Stephen Amell nei panni di Oliver Queen

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Manca circa un mese al debutto di quella che può considerarsi una delle stagioni più attese di The Flash da parte di tutti i fan dell’Arrowverse, non solo perché segnerà l’epilogo delle imprese del Velocista Scarlatto, ma anche perché sarà ricca di numerosi e graditi ritorni.

Dopo il recente annuncio, che ha svelato l’apparizione di tre vecchie conoscenze, giunge online la notizia che in molti probabilmente stavano aspettando: Stephen Amell (Heels), volto storico di Oliver Queen in Arrow, si sta preparando a scoccare le sue micidiali frecce e ad indossare nuovamente il costume dell’Arciere di Smeraldo.

Stando a quanto comunicato l’attore dovrebbe fare la sua comparsa nel nono episodio del prossimo arco narrativo, e, tenendo presente che il suo personaggio ha dato la vita per salvare il Multiverso nel crossover Crisi sulle Terre Infinite, è presumibile pensare che si assisterà all’ennesimo viaggio temporale di Barry Allen.

“Non appena è stata annunciata la nostra ultima stagione, sapevamo che volevamo Stephen con noi e che tornasse nel ruolo iconico di Oliver Queen” - ha affermato lo showrunner Eric Wallace“Dopo tutto, è stato proprio l’arciere che ha originariamente indirizzato Barry sul suo percorso da eroe. Ecco perché tutti nel Team Flash hanno sentito che fosse essenziale chiudere il cerchio con il suo ritorno in vista dell’epilogo della serie. Il risultato è un episodio epico ed emozionante, che speriamo venga apprezzato dai fan dell'Arrowverse”.

Il debutto dell’ultimo arco narrativo è previsto sulla rete The CW per l’8 febbraio.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.