The Flash 8: rivedremo Reverse Flash? Risponde Jesse L. Martin
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
L’eterna nemesi del Velocista Scarlatto potrebbe presto riaffacciarsi nella vita dell’eroe: stando infatti a Jesse L. Martin (Law & Order), storico interprete del detective Joe West nella serie The Flash, Reverse-Flash, nella versione di Tom Cavanagh (Scrubs), tornerà nei prossimi episodi dell’ottava stagione.
“Tutti coloro che sono fan di Tom Cavanagh e del suo Reverse-Flash... si preparino” ha così voluto anticipare l’attore, stuzzicando allo stesso tempo le fantasie del pubblico, curioso di apprendere le dinamiche che porteranno alla sua riapparizione.
Non è la prima volta che il perfido nemico, antagonista principale della prima annata, tra viaggi nel tempo e altro, ha portato scompiglio e minacciato la tranquillità della città di Central City, con un nuovo e diabolico piano, sventato in un modo o nell’altro da Barry (Grant Gustin) e il suo team.
Basandosi sul trailer del prossimo episodio, l’ipotesi più probabile è che questa volta il suo ritorno potrebbe coincidere con l’arrivo dei figli di Flash, Nora (Jessica Parker Kennedy) e Bart Allen (Jordan Fisher), nel 2014, proprio nel periodo in cui il padre ha ricevuto i suoi poteri.
Come ricorderanno i fan, all’epoca il malvagio velocista si trovava agli Star Labs, sotto le mentite spoglie dello scienziato Harrison Wells, quindi potrebbe essere più che plausibile un suo coinvolgimento all’interno della trama.
Per averne conferma, non resta che attendere il prossimo 9 marzo, quando verrà trasmessa in America la prossima puntata di The Flash.
Fonte: Comic Book