The Flash 8: Confermato il Ritorno di tre Attori nella nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Mentre in Italia si attende ancora una data ufficiale della premiere, in America la settima stagione di The Flash è ormai alle battute finali, con soli tre episodi ancora da trasmettere.
Come sanno ormai da tempo i fan, la serie è già stata confermata per un’ottava annata, che purtroppo non vedrà la presenza di due fra i più storici membri del cast, e stiamo parlando di Carlos Valdes e Tom Cavanagh, volti rispettivamente di Cisco Ramon e di Harrison Wells (in tutte le sue versioni).
Due perdite sicuramente pesanti, ma che fortunatamente sembra saranno le uniche previste: è infatti arrivato l’annuncio che Jesse L. Martin (Joe West), Candice Patton (Iris West-Allen) e Danielle Panabaker (Caitlin Snow e Killer Frost) torneranno nei prossimi episodi.
Gli attori hanno recentemente concluso dei nuovi accordi con la Warner Bros. Television e rinnovato il proprio contratto, che li legava allo show fino alla settima stagione, andando in questo modo a seguire il protagonista, Grant Gustin (Glee), la cui apparizione era già assicurata.
La notizia è stata inoltre confermata dalla stessa Panabaker, che sul suo account di Twitter ha postato un commento, ringraziando tutti coloro che l’hanno supportata, in special modo i fan.
In attesa quindi di conoscere nuove informazioni sulla prossima annata, vi ricordiamo che il sedicesimo episodio, dal titolo P.O.W., andrà in onda il prossimo 6 luglio, e stando alla sinossi, ospiterà David Ramsey (Arrow), che tornerà a vestire i panni di John Diggle.
Fonte: Comic Book