The Flash 7: un atteso Ritorno nella nuova Stagione della Serie TV
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Ecco il primo poster promozionale di The Flash che rivela, non solo che ci sarà un leggero ritardo nella sua messa in onda, ma anche un attesissimo ritorno. La serie dedicata a Berry Allen verrà distribuita sulla rete nel 2021. Il primo poster delle nuove puntate ha rivelato il ritorno di un personaggio molto importante come quello di Iris West-Allen (Candice Patton), che è presentata sullo sfondo di fumetti: "In arrivo nel 2021".
Alla fine della sesta stagione Iris era rimasta intrappolata insieme a Kamilla Hwang e David Singh nel Mirrorverse, ed è poi scomparsa in un lampo di luce. La conclusione anticipata della stagione ha creato ancora più suspense e incertezza sulle sorti del personaggio.
Lo stesso showrunner dello show Eric Wallace ha rivelato a Comicbook.com alcuni dettagli sulla situazione di Iris. Ecco le sue parole:
"Dovrà recuperare dei traumi sia fisici che mentali. Quando uscirà dal Mirrorverse avrà da pagare un costo molto caro a livello emotivo, e non si tratta di un qualcosa che si può risolvere in un solo episodio. Sarà qualcosa che la perseguiterà per un po’ di tempo".
Wallace ha anche discusso di come la fine della sesta stagione prima del previsto abbia costretto gli sceneggiatori a rimodellare la settima stagione, e ciò ha reso tutto molto più imprevedibile di quanto potessero aspettarsi.
The Flash è una delle serie portanti dell’Arrowverse, nonché una delle più longeve, considerando che va in onda sulla rete The CW dal 2014.
In attesa di ulteriori notività, vi invitiamo a leggere uno degli ultimi interessanti articoli per saperne di più sulla prossima stagione!
Fonte: Comic Book