The Flash 7: Svelato il Poster della nuova Stagione della Serie TV The CW

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Il velocista scarlatto interpretato da Grant Gustin (Glee) è finalmente pronto a tornare più veloce che mai: infatti, nonostante il posticipo derivato dalla premiere di 90 minuti di Superman e Lois, è finalmente in procinto di andare in onda il primo dei nuovi episodi di The Flash.

La precedente annata si era conclusa anticipatamente a causa dell’impossibilità a proseguire le riprese per l’emergenza coronavirus, di conseguenza alcune trame sono state lasciate in sospeso, come lo scontro con Eva/Mirror Mistress (Efrat Dot) e il salvataggio di Iris (Candice Patton) dall’Universo Specchio.

La settima stagione quindi si occuperà inizialmente di concludere queste storyline, per poi proseguire con nuovi sviluppi, che sembra coinvolgeranno un gran numero di villain e in special modo Godspeed, di cui sarà finalmente svelato il mistero che lo circonda.

Nel frattempo, dopo la pubblicazione del primo emozionante trailer, è stato da poco pubblicato online il poster ufficiale, sul quale campeggia in tutto il suo eroismo il protagonista della serie, accompagnato dagli altri membri del cast.

La show, recentemente rinnovata per un’ottava stagione, tornerà sulla rete The CW il prossimo 2 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.