The Flash 7: Rivelata la Sinossi Ufficiale della Premiere della nuova Stagione
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nuove avventure attendono il supereroe più veloce al mondo e tutto il suo team, pronti a sgominare ogni insidia o pericolo che minaccia la serenità degli abitanti di Central City.
Dopo la chiusura anticipata della sesta stagione a causa dell’emergenza Covid-19 e alcuni ritardi o sospensioni nella produzione dovuti sempre alla pandemia, i nuovi episodi di The Flash sono finalmente pronti a debuttare sulla rete The CW.
In vista dell’attesa premiere, la rete ha recentemente rilasciato online il trailer e il poster della settima annata, nonché, a distanza di pochi giorni, è stata pubblicata la sinossi ufficiale del prima puntata, dal titolo All's Wells That Ends Wells.
Stando al comunicato, Barry Allen (Grant Gustin, visto in Glee) cercherà di recuperare la sua velocità, ma il tentativo gli si ritorcerà contro e per salvare la situazione, Nash Wells (Tom Cavanagh, apparso in Eli Stone), proporrà un piano pericoloso.
Mentre Iris (Candice Patton) farà una sorprendente scoperta all’interno dell’Universo Specchio, Cecile (Danielle Nicolet) affronterà la meta-umana Rosa Dillon (la guest star Ashley Rickards, conosciuta per Diario di una Nerd Superstar).
La settima stagione, che vedrà l’assenza di Hartley Sawyer, interprete di Ralph Dibny, licenziato per alcuni controversi tweet, debutterà in America il prossimo 2 marzo.
Fonte: Comic Book