The Flash 7: Rilasciato il Trailer Ufficiale della Nuova Stagione
Scritto da: Danilo di Feliciantonio - Data di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
A causa della pandemia di Covid19, la sesta stagione di The Flash si è conclusa con un cliffanger: il Team Flash non è riuscito a fermare Eva McCulloch/Mirror Mistress che alla fine ha ucciso suo marito riuscendo a incastrare Sue Dearbon per il crimine, mentre Iris, Kamilla e Singh sono rimasti intrappoli nel Mirrorverse. L'episodio finale e la situazione raccontata hanno lasciato i fan in attesa dei prossimi risvolti, anticipati in parte da un trailer della settima stagione rilasciato di recente da The CW alla DC FanDome.
La cosa interessante del video è che si riferisce a tre episodi inediti che inizialmente sarebbero dovuti essere parte della stagione 6, tagliata a causa dell'emergenza Coronavirus, e che sono stati incorporati in quella seguente.
Eric Wallace, showrunner della serie, ha già spiegato in passato che ogni stagione di The Flash si è sempre conclusa con un twist importante che, per quel che riguarda la season 7, arriverà a metà delle prime puntate proprio a causa del blocco della produzione, dando qualche bella grana al team di sceneggiatura per quel che concerne lo storytelling. Il creatore della serie ha aggiunto inoltre che, a causa di questo slittamento di tre puntate, ci saranno lacrime sin dalle prime puntate del prossimo capitolo.
Il trailer - presente come sempre in calce all'articolo - non ci offre troppi spoiler sull'evoluzione della vicenda del supereroe più veloce della luce, ma ci mostra comunque Chester P. Runk (ormai presenza fissa nello show) collaborare con il Team Flash e i vari tentativi di salvare Iris dal Mirrorverse prima che sia troppo tardi.
Ricordiamo inoltre che la serie tornerà ufficialmente in onda su The CW nel 2021.
Fonte: Comic Book