The Flash 7: Rilasciato il Promo del Settimo Episodio della Stagione

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

The CW ha rilasciato un'anteprima per Growing Pains, il settimo episodio della settima stagione di The Flash, che andrà in onda sulla rete americana martedì 13 aprile.
I recenti episodi della serie hanno visto la rinascita della Speed Force, Michelle Harrison che ora è rimasta vicina al Team Flash, mentre le altre forze - la Still Force, la Sage Force e la Strength Force - rappresentano una minaccia per la sua esistenza. Tuttavia, quella vicinanza potrebbe finire per essere una sfida importante per Barry Allen/The Flash (Grant Gustin). Mentre Nora sta aiutando ad aumentare la velocità di Barry, quell'amplificazione ha alcuni importanti svantaggi.

L'episodio vedrà anche Frost (Danielle Panabaker) dover affrontare la sua grande sfida con un altro cattivo con poteri di ghiaccio che la incolpa per un crimine. Frost è già sotto sospetto con l'arrivo di Kristen Kramer (Carmen Moore) che cerca di arrestare Frost per i crimini che ha commesso prima di essere riformata. Non è del tutto chiaro se il cattivo alimentato dal ghiaccio sarà Mark Stevens/Chillblaine (Jon Cor), ma sembra un posto abbastanza solido per presentare il personaggio.

Secondo la descrizione ufficiale del casting quando Cor è stato scelto per la prima volta, lo scienziato Mark Stevens è un carismatico ragazzaccio ossessionato dalla tecnologia criogenica. Ma quando non entra nelle casseforti aziendali, è impegnato a spezzare i cuori con il suo fascino irresistibile e il suo stile birichino. Armato delle sue armi fredde, diventerà una nuova spina nel fianco del Team Flash nei panni del cattivo della DC Comics Chillblaine.

Sarà sicuramente interessante vedere quale sarà la dinamica di Frost e Chillblaine alla fine, poiché alcuni hanno già ipotizzato che i due potrebbero sviluppare una sorta di relazione romantica.

"Questo resta da vedere. È un cattivo ragazzo, quindi chissà...Sono successe cose più strane", ha detto lo showrunner Eric Wallace in una recente intervista. "Vediamo come si comporta sapendo di avere un cattivo che ha essenzialmente gli stessi identici poteri. Prima di tutto, deve essere davvero fastidioso".

Di seguito la sinossi ufficiale dell'episodio: "Quando un misterioso nemico alimentato dal ghiaccio incornicia Frost (Danielle Panabaker) per un crimine brutale, deve trovare un modo per riabilitare il suo nome. Nel frattempo, Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) hanno un ospite a sorpresa, e Joe (Jesse L. Martin) continua a trattare con Kristen Kramer (guest star Carmen Moore). Alexandra La Roche ha diretto l'episodio scritto da Sam Chalsen e Jess Carson ".

The Flash va in onda il martedì su The CW. Growing Pains andrà in onda il 13 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.