The Flash 7: lo Showrunner anticipa il Grande Ritorno di un Villain nella nuova Stagione
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
A meno di una settimana dal ritorno di The Flash con la sua settima stagione, è abbastanza sicuro dire che lo show tornerà su un piano senza precedenti. Dopo che la serie TV è stata costretta a terminare la sua sesta stagione in anticipo, a causa di interruzioni legate alla pandemia, dovrebbe tornare quindi per raccontare il resto di quella narrazione inedita, riportando al cospetto alcuni dei volti famigliari e creando ancor più curiosità intorno ai nuovi episodi della serie DC.
In una recente intervista lo showrunner Eric Wallace ha stuzzicato i fan alludendo alla possibilità di un ritorno di un grande villain delle prime tre stagioni:
"Non escluderei che un altro grande villain delle prime tre stagioni, uno dei miei preferiti di tutti i tempi, appaia nella settima stagione".
Inoltre la star Grant Gustin aveva già anticipato che, secondo i piani originari, la sesta stagione di The Flash avrebbe dovuto chiudersi con un cliffhanger Eobard Thawne/ Reverse-Flash, quindi ci sarà da capire anche come questo importante e misterioso villain potrebbe influire nel nuovo contesto.
Eric Wallace inoltre ha sottolineato l’importanza dello stop forzato, che è arrivato nel momento in cui nel film c’è la fine del secondo atto:
"La fine di questa stagione, a causa dell'interruzione della produzione, sarà la fine del secondo atto del nostro film, il che è un punto perfetto per spezzare la storia perché c'è un enorme cliffhanger e c'è un eroe nel suo punto più basso. Ora si vedrà la luce alla fine del tunnel..".
La settimana stagione di The Flash farà il suo debutto il 2 marzo con la settima su The CW. Vi invitiamo a vedere il trailer ufficiale!