The Flash 7: la Sinossi del Quinto Episodio preannuncia l’arrivo di un nuovo Villain
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Un nuovo nemico è pronto ad ostacolare il Velocista Scarlatto e a creare guai e scompigli in tutta Central City: la serie TV di The Flash si prepara infatti ad accogliere un antagonista apparso solo recentemente nella controparte cartacea.
La rete The CW ha pubblicato online la sinossi ufficiale del quinto episodio della settima stagione dal titolo Fear Me, che vedrà il debutto di Psych, interpretato per l’occasione dall’attore Ennis Esmer.
Stando al comunicato, la puntata vedrà Barry (Grant Gustin) costretto ad affrontare i suoi peggiori timori, quando un nuovo villain, dotato della capacità di canalizzare e amplificare le paure, giunge in città.
Nel frattempo Joe (Jesse L. Martin) riceverà la visita di un membro della Commissione Logistica Municipale del Governatore, Kristen Kramer (Carmen Moore), sulla quale Iris (Candice Patton) lo invita però a diffidare.
Caitlin (Danielle Panabaker) si troverà invece a discutere con il suo alter ego, Killer Frost, in merito al modo di condurre le loro vite.
Nei fumetti Psych, che ha debuttato nel 2019 in piena fase Rinascita, proviene dalla Zandia, una nazione che offre ospitalità ai supercriminali, ed è possessore della Sage Force, una misteriosa forza in grado di favorire un incremento di poteri mentali, come la telecinesi e la telepatia.
L’appuntamento con il debutto del nuovo nemico è fissato per il prossimo 30 marzo in America.
Fonte: Comic Book