The Flash 7: la Produzione della Serie TV si ferma a causa di alcuni Positivi al COVID-19
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Arriva la notizia che un componente della produzione che lavora alla serie TV The Flash a Vancouver, è risultato positivo al COVID-19. La diagnosi asintomatica è stata confermata attraverso i rigorosi protocolli di test implementati dalla Warner Bros.
Per cautela, la produzione della serie è stata temporaneamente sospesa ed è stato avviato il tracciamento dei contatti. Secondo le fonti, lo studio sta attualmente valutando adeguamenti al programma di produzione al fine di riprendere i lavori senza il dipendente interessato e i potenziali contatti stretti.
The Flash faceva parte di una serie di riprese fatte in Canada il cui inizio della produzione è stato ritardato a causa di un arretrato in un laboratorio locale che stava elaborando i test del virus.
La settima stagione della serie TV ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per DC e The CW.
Eric Wallace, showrunner dello show, ha già spiegato in passato che ogni stagione di The Flash si è sempre conclusa con un twist importante che, per quel che riguarda la settima stagione, arriverà a metà delle prime puntate proprio a causa del blocco della produzione, dando qualche bella grana al team di sceneggiatura per quel che concerne lo storytelling. Il creatore della serie ha aggiunto inoltre che, a causa di questo slittamento di tre puntate, ci saranno emozioni sin dalle prime puntate del prossimo capitolo.
In attesa di nuovi aggiornamenti vi lasciamo all'archivio completo delle news!
Fonte: Deadline