The Flash 7: il Promo del Quarto Episodio della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
The CW ha rilasciato un'anteprima di Central City Strong, il quarto episodio della settima stagione di The Flash. Con la serie che sembra chiudere la storia di Eva McCulloch (Efrat Dor) in Mother, lo show cambia marcia su diverse minacce, incluso il ritorno di Abra Kadabra (David Dastmalchian). Il villain è stato visto per la prima volta in The Flash nella terza stagione, e ora è tornato; e a quanto pare è pronto a far scomparire Central City.
La sinossi ufficiale recita: "The Flash (Grant Gustin) deve affrontare il ritorno improvviso di Abra Kadabra (David Dastmalchian) a Central City. Il villain è tornato con una vendetta e un conto in sospeso. Nel frattempo, Allegra (Kayla Compton) si occupa di una situazione difficile e Caitlin (Danielle Panabaker) sospetta che qualcosa non vada con Frost. Iris (Candice Patton) è costretta ad affrontare un momento oscuro del suo passato".
I cattivi delle stagioni precedenti sono qualcosa di cui lo showrunner Eric Wallace ha parlato in precedenza, anche se non è chiaro se Abra Kadabra sia il "grande cattivo" che ha recentemente annunciato che sarebbe apparso:
"Non escluderei che un altro grande cattivo delle prime tre stagioni - uno dei miei preferiti di tutti i tempi - appaia nella Graphic Novel n.3".
Anche Danielle Nicolet, che interpreta Cecile Horton, aveva già anticipato il ritorno di alcuni nemici per la settima stagione:
"Non ci è permesso dire segreti sulla stagione. Dico, però, che penso che sia un presupposto ragionevole che, sì, ci sono i viaggi nel tempo, quindi potrebbe succedere di tutto. Voglio dire, ci saranno alcuni villain del passato, alcuni potrebbero fare una visita o due in questa stagione, quindi lascio a voi speculare sul come".
Fonte: Comic Book