The Flash 7: il Destino di Killer Frost nel Promo dell'Ottavo Episodio
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nuove complicazioni sembrano profilarsi all’orizzonte per il Team Flash e un incerto e funesto destino potrebbe pendere sulla testa di uno dei protagonisti della serie sulle avventure del Velocista Scarlatto.
Dopo essere stata incastrata per omicidio da parte del nuovo villain, Chillblaine (Jon Cor, visto in Shadowhunters), Frost (Danielle Panabaker) ha infatti deciso di consegnarsi alle forze dell’ordine per tentare di espiare i crimini commessi in passato.
Gli spettatori sono dunque rimasti con il fiato sospeso, intenzionati a conoscere la sorte della propria beniamina, che, stando al promo dell’ottavo episodio, recentemente pubblicato dalla rete The CW, sarà tutt’altro che rose e fiori.
Il video infatti mostra come il processo sia orientato verso una precisa pena: rimuovere completamente i poteri della metaumana, il che equivarrebbe ad una vera e propria condanna a morte per Frost, la quale, come sapranno i fan, aveva appena iniziato ad assaporare la sua nuova esistenza separata da Caitlin.
Purtroppo per conoscere il futuro dell’alleata di Flash bisognerà attendere più tempo del previsto, in quanto lo show andrà in pausa per due settimane e il prossimo episodio, dal titolo “Growing Pains”, andrà in onda in America il 4 maggio.
Vi lasciamo con le immagini del trailer.
Fonte: Comic Book