The Flash 7: Grant Gustin parla di una Interessante Storyline
Scritto da: Domenique Angelica Polito - Data di pubblicazione:
La stagione 7 di The Flash è in pieno svolgimento, ed Eva McCulloch (Efrat Dor) è tornata al Mirrorverse, Iris (Candice Patton) è tornata nel mondo reale e Barry (Grant Gustin) ha recuperato la sua velocità. Con queste cose tornate al loro posto, la serie di The CW è ora pronta ad andare avanti, per affrontare altri cattivi e raccontare nuove storie.
Secondo Gustin, una delle trame che la serie prenderà in questa stagione proviene dai fumetti. In un'intervista, Gustin ha parlato del fatto che questa bella trama dei fumetti si svolgerà in pochi episodi - e che è stato davvero triste quando l'hanno terminata:
"Vedremo qualcosa che è tratto da un arco narrativo nei fumetti. È una trama interessante che abbiamo esplorato per un tratto di episodi, ero molto triste quando l'abbiamo conclusa, in realtà, perché mi sono divertito così tanto a lavorare con gli attori coinvolti. Penso che sarà una trama divertente per i fan".
Anche se Gustin non ha specificato quale sarebbe stato l'arco dei fumetti, The Flash potrebbe aver già offerto ai fan un indizio importante. Alla fine di Mother andata in onda la scorsa settimana, una scena ambientata 18 ore prima ha rivelato che il ripristino della Speed Force ha scatenato un arcobaleno di altri tipi di fulmini nel cielo di Central City. Mentre molti fan lo hanno preso come un indizio, la serie potrebbe essere pronta per la sua interpretazione della trama dei fumetti Flash War che ha visto l'uscita di tre nuove Forze: la Sage Force, la Strength Force e la Still Force.
E quelle Forze aggiuntive potrebbero essere già state accennate nella sinossi dell'episodio Fear Me che debutterà il 30 marzo. L'episodio vedrà un nuovo potente cattivo, Psych (Ennis Esmer), minacciare Central City e, nei fumetti, Psych si rivelerà infine essere un condottiero della Sage Force, un campo di energia simile alla Speed Force che gli fornisce una serie di poteri psichici - che presto userà per ricattare i cattivi.
Mentre i fan dovranno sintonizzarsi per vedere esattamente qual è l'arco dei fumetti e come la serie si avvicina, quello che non dovranno aspettare molto più a lungo è il ritorno di un cattivo di una stagione precedente. Central City Strong di martedì sera vedrà il ritorno di Abra Kadabra, interpretato da David Dastmalchian:
"Questo è stato uno dei miei episodi preferiti filmati finora in questa stagione", ha detto Gustin. "Adoro lavorare con David Dastmalchian, che non è solo un attore incredibile, ma anche una brava persona".
The Flash andrà in onda martedì su The CW.
Fonte: Comic Book