The Flash 7: confermato l'Antagonista della prossima Stagione della Serie TV targata The CW
Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
Nella 5° stagione di The Flash, famosa serie tv prodotta da CW sul supereroe velocista della DC, Barry Allen ha dovuto fronteggiare il malvagio Godspeed con l'aiuto della figlia Nora dal futuro e del malvagio Eobard Thawne.
Nella stagione successiva Godspeed è tornato ben cinque volte, sfruttando più volte dei cloni sconfitti puntualmente dal team Barry. Nonostante i successi però il vero nemico bianco e oro interpretato nella serie dall'attore Kindall Charters è ancora a piede libero.
Ci si chiede quindi come naturale conseguenza se nella prossima stagione, in uscita per inizio 2021, vedremo finalmente un faccia a faccia con il vero volto di questa nemesi. La risposta la da lo showrunner dello show Eric Wallace nel corso di un'intervista con TVLine: "Certo, ci potrà essere [...] Infatti è quello che abbiamo intenzione di fare!"
Wallace non ha rivelato se Godspeed sarà uno dei principali nemici dei nuovi episodi o solamente una minaccia secondaria, tuttavia ha accennato ad un nuovo pericolo imminente e devastante per Central City:
"Dopo un avvincente cliffhanger che vede il nuovo Mirror Master vittorioso e libero per le vie di Central City, Flash deve riorganizzarsi per fermarlo e trovare un modo per rintracciare Iris, la moglie dispersa di Barry. Con l'aiuto del resto del team Flash - che include Caitlin Snow, Cisco Ramon, Ralph Dibny e Nash Wells, senza contare il padre adottivo Joe West, il procuratore dei metaumani Cecile Horton, il reporter Allegra Garcia e il brillante tech-nerd Chester P. Runk -Flash sconfiggerà infine Mirror Master. Ma nel farlo scatenerà anche una minaccia ancora più potente e devastante per la città: una che potrebbe distruggere il suo team e il suo matrimonio".
Fonte: TVLine