The Flash 7: al via il Recasting del nuovo Elongated Man
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Mentre la premiere della settima stagione di The Flash è ancora lontana, i fan hanno già iniziato a speculare su cosa potrebbe riservare il futuro per l'ensemble della serie. Questo è stato, in particolare, il caso di Ralph Dibny/Elongated Man dopo che l'attore Hartley Sawyer è stato licenziato dalla serie per i suoi tweet offensivi. Considerando il fatto che la narrativa della sesta stagione dello show è rimasta incompiuta a causa della pandemia, molti presumevano che Ralph avrebbe continuato a recitare un ruolo negli eventi dello spettacolo. E sembra che lo farà, in una certa misura.
In una recente intervista lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha confermato che lo show tecnicamente andrà alla ricerca di un nuovo attore per interpretare Ralph, prima che il personaggio prenda un posto in secondo piano durante gli eventi della settima stagione.
"È divertente, immagino che tecnicamente sarebbe un recasting, ma il personaggio non sarà una parte importante della stagione 7. Avrà solo una parte della conclusione della trama di Sue", ha spiegato Wallace. "Sì, si potrebbe dire che è un recasting, ma lo faremo in un modo che penso onori lo spirito del personaggio e fornisca non solo una conclusione soddisfacente al mistero dell'omicidio di Sue, ma porti anche un po' di umorismo".
Il finale abbreviato della sesta stagione si è concluso con Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) incastrata da Mirror Mistress per l'omicidio di Joseph Carver. Dato quanto sono state legate le trame di Ralph e Sue fino ad ora, è comprensibile che Ralph avrebbe bisogno di farne parte: "Per concludere, cosa che realizzeremo all'inizio della settima stagione, Ralph deve farne parte", ha aggiunto Wallace. "Grazie a Dio, Ralph è un personaggio che può cambiare volto e aspetto in molti modi. Senza rivelare alcuno spoiler, ci sono un paio di modi in cui possiamo fare in modo che Elongated Man appaia ancora in almeno un episodio di questa stagione per concludere la trama, il che ci dà ciò di cui abbiamo bisogno e consente ancora ai fan di dire addio al personaggio, almeno per l'immediato futuro".
Fonte: Comic Book