The Flash 6: questo Season Finale sarà un Episodio Incredibile
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Siamo ormai arrivati alle battute finali della sesta stagione di The Flash: a causa del Coronavirus, che ha impedito la prosecuzione delle riprese, la serie terminerà quest'anno la sua corsa in anticipo, e più precisamente con tre episodi in meno rispetto alla scaletta programmata.
La diciannovesima puntata, dal titolo "Success in Assured", sarà quindi a tutti gli effetti il season finale.
Lo showrunner Eric Wallace ha però voluto rassicurare i fan dicendo che l'episodio in questione è ricco di avvenimenti e colpi di scena e sarà presente anche un importante cliffhanger, che alimenterà l'hype degli spettatori, in attesa della risoluzione con la premiere della settima stagione, già confermata dalla rete The CW che si occupa della trasmissione.
Sicuramente una notizia che farà felici tutti gli appassionati delle avventure del velocista scarlatto dei comics DC, che ora attendono solo di poter visionare la puntata in questione, che è attesa per il 12 maggio negli USA.
Per l'Italia invece bisognerà pazientare ancora un po', in quanto andrà in onda il 30 Aprile il sesto episodio sul canale Premium Action.
Fonte: Comic Book