The Flash 5: l'ultimo Trailer rivela il nuovo Antagonista, Cicada
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
È da poco uscito il secondo trailer della quinta stagione di The Flash, che andrà in onda il prossimo 9 ottobre. In esso fa il suo debutto il nuovo antagonista della serie: Cicada, interpretato da Chris Klein.
Il video, magistralmente realizzato da The CW, dura meno di 40 secondi, ma è un concentrato di informazioni, specialmente riguardanti Nora e Cicada.
Come avevamo scoperto nel finale della quarta stagione, dove aveva confessato ai suoi genitori (nel passato) di aver fatto un gravissimo errore, Nora può viaggiare nel tempo. Si può ipotizzare dunque che sia proprio lei la causa dell'avvento di Micada.
Il trailer ci mostra Nora rimasta bloccata ai giorni nostri che chiede l’aiuto dei suoi genitori e della sua squadra per tornare all’epoca corretta e porre rimedio al suo sbaglio.
Nei pochi fotogrammi, troviamo anche altre informazioni decisamente esplicite: Cicada non viene mai menzionato o mostrato per intero, viene però descritto come un “uomo che si cela nell’ombra”. In esso vediamo anche il famoso pugnale a forma di fulmine che, nei fumetti è usato dall’antagonista.
Incorporato qua sotto trovate il trailer. Mi raccomando, occhi aperti per non perdere alcun dettaglio!
A presto, con nuove notizie di The Flash.