The First Lady: il Compositore Geoff Zanelli lavorerà alla Colonna Sonora della Serie TV di Showtime

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

La colonna sonora di The First Lady sarà curata dal vincitore del premio Emmy Geoff Zanelli

Il compositore statunitense ha lavorato in film come Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales, Maleficent: Mistress of Evil e Christopher Robin. Ha vinto un Emmy Award per il suo lavoro nella miniserie di Steven Spielberg In Occidente, ed è stato inoltre nominato per The Pacific della HBO, altra collaborazione con Spielberg.

In una recente intervista, Zanelli ha dichiarato:
"Ho avuto l'onore di scrivere musica per The Pacific e Into The West, entrambi film su momenti distinti della storia americana, ma niente di così intimo come The First Lady. Questa non è una storia sulla storia, è una storia vibrante, viva e rilevante dell'umanità. È un tuffo profondo nelle vite di tre donne straordinarie le cui storie sono pronte ad esplodere. È uno show sulla speranza, sul cambiamento e di instancabile ricerca di un mondo migliore di fronte alle avversità".

The First Lady è un dramma antologico della durata di un'ora, che segue le vite di tre delle First Ladies americane e vede come protagonisti: Viola Davis (Michelle Obama), Michelle Pfeiffer (Betty Ford) e Gillian Anderson (Eleanor Roosevelt).

La serie TV debutterà il 17 aprile su Showtime.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.