The Falcon e the Winter Soldier: un Membro della Crew ne ha appena svelato il Finale?
Scritto da: Enrico Cipolletti - Data di pubblicazione:
Questo 2020 sembra proprio un anno perso, tra la pandemia del coronavirus che ha sconvolto l'intero pianeta e le recenti rivolte del movimento "Black Lives Matter" scatenate dall'omicidio commesso dalla polizia di George Floyd, malcapitato ragazzo di colore.
Un 2020 da dimenticare ovviamente anche per le produzioni cinematografiche e televisive che hanno dovuto interrompere i loro lavori, ma che pian piano stanno riprendendo le loro attività per lanciare sul mercato nuovi e incredibili show.
Questo è il caso dei Marvel Studios, pronti a lanciare per l'anno prossimo The Falcon and the Winter Soldier, serie collegata al MCU con protagonisti il buon Sam Wilson e il Soldato d'Inverno, Bucky Barnes.
Tra gli addetti dei lavori per questa importante produzione per Disney+ ha fatto discutere una storia Instagram dalla make up artist Latoya Henderson che si è fatta sfuggire un "Avremo un Capitan America nero, perciò questo 2020 non è del tutto da buttare" in riferimento al riavvio delle riprese della serie durante quest'anno. Uno spoiler che confermerebbe questa grande teoria dei fan secondo cui il nuovo Capitan America sarebbe Stato Sam Wilson (Falcon).
La storia Instagram è stata cancellata immediatamente, ma su internet le notizie si diffondono ad una velocità pazzesca, e a quanto pare la cosa non è sfuggita a molti.
Fonte: Comic Book