The Falcon and the Winter Soldier: vedremo in Steve Rogers di Chris Evans nella Serie TV?
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
Anche se la produzione di The Falcon e The Winter Soldier è stata temporaneamente interrotta a causa della pandemia di Coronavirus, il debutto sulla piattaforma Disney+ dei Marvel Studios sarà entro la fine dell'anno. In molti potrebbero chiedersi: Chris Evans apparirà in qualche modo nei panni di Capitan America?
Sebbene il personaggio abbia terminato il suo arco nell'universo cinematografico Marvel in Avengers: Endgame, sappiamo che almeno è vivo e vegeto, cosa che non si può dire per Tony Stark (Robert Downey Jr.) o Black Widow (Scarlett Johansson). Con Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) lasciati a loro stessi, è ovvio che avrebbero almeno ricevuto un piccolo consiglio dal loro migliore amico e mentore. Per lo meno, potrebbe esserci un cameo o un easteregg con Evans, non diverso da quello che è successo con entrambi i film di Spider-Man.
L'altra opzione, ovviamente, è che Capitan America ne rimanga alla larga. Dopotutto, i personaggi coinvolti in The Falcon and The Winter Soldier meritano la loro possibilità di mostrare ciò di cui sono capaci fuori dall'ombra di Steve Rogers e, inoltre, Evans stesso ha dichiarato lo scorso novembre di non voler tornare presto al suo ruolo: “Alla Marvel? Wow. Mai dire mai, adoro il personaggio. Non lo so".
"Non è un no categorico, ma non è nemmeno un ansioso sì", ha continuato l'attore. "Ci sono altre cose a cui sto lavorando in questo momento. Penso che Capitan America abbia completato il suo viaggio. Se hanno intenzione di portarlo nella serie, non può essere solo per un mero guadagno, o solo perché il pubblico lo vorrebbe. Cosa stiamo raccontando? Cosa stiamo aggiungendo alla storia? Bisogna valutare molte cose".
The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ questo agosto. Altre serie Disney+ in arrivo dei Marvel Studios includono WandaVision, Loki, What If...?, Hawkeye, Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk.
Fonte: Comic Book