The Falcon and The Winter Soldier: vedremo Chris Evans nella Serie TV di prossima Uscita?
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
I fan della Marvel sono in subbuglio dalla notizia che Chris Evans (Defending Jacob) possa tornare a indossare il costume di Capitan America.
L'attore americano sembra che apparirà in almeno un progetto della Marvel: le modalità, però, non sono ancora chiare, ma le opzioni sono illimitate. È stato poi sottolineato che ancora non è chiaro se l’accordo fra le parti sia stato già chiuso, ma tutto sembra indicare un imminente lieto fine. Inoltre è molto improbabile che si tratti di un nuovo capitolo dedicato interamente a Steve Rogers, ma che sia un percorso simile a quello di Robert Downey Jr.
Tuttavia è incerto il motivo di questa possibile scelta, visto che lo stesso Chris Evans aveva più volte ribadito di aver abbandonato per sempre l'iconico ruolo dopo Avengers: Endgame, dove lascia il suo scudo a Sam Wilson/Falcon, interpretato da Anthony Mackie, protagonista della serie TV The Falcon and the Winter Soldier.
Qualunque sia il percorso, i fan sono sicuramente entusiasti e, naturalmente, una delle prime ipotesi trapelate è che Evans possa apparire proprio in The Falcon And The Winter Soldier: a giugno, infatti, era trapelata la notizia di una possibilità dichiarata dallo stesso attore americano.
Lo show doveva essere presentato in anteprima lo scorso autunno, ma è stato notevolmente ritardato dalla pandemia, quindi - volendo - ci sarebbe diverso tempo per inserire una eventuale scena con Evans.
A questo punto non resta che sperare che il nostro Capitan America possa apparire in The Falcon And The Winter Soldier quando sarà presentato in anteprima su Disney+ il 19 marzo. Nell'attesa, date un'occhiata a tutte le informazioni relative ai prodotti Marvel!
Fonte: Deadline