The Falcon and the Winter Soldier: un Attore di Star Wars nel Cast della Serie TV?
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
La macchina ormai ben oliata di Disney, Star Wars Universe e Marvel Studios punta spesso a mettere sotto contratto gli stessi attori che si alternano tra questi grandi colossi aziendali.
Per esempio Jon Favreau, attore regista e sceneggiatore, che è passato da Iron Man a The Jungle Book, prima di approdare nell'universo di The Lion King e l'ultimo stellato The Mandalorian. Poi ci sono artisti del calibro di Paul Bettany (WandaVision), Andy Serkis (Lettera al Re), Samuel L.Jackson (Agents of S.H.I.E.L.D.) e altri che hanno ottenuto ruoli in Star Wars e Marvel Cinematic Universe.
Ora sembra che un altro personaggio, proveniente da Star Wars possa unirsi a quel gruppo a partire da Agosto posso unirsi al cast di The Falcon and The Winter Soldier. L'attenzione sembrerebbe accendersi su Erin Kellyman, attrice proveniente da Solo: A Star Wars Story, dove interpreta il ruolo di Enfys Nest, leader dei dissidenti Cloud Riders che daranno linfa vitale alla Resistenza nello spin-off della saga ufficiale.
Sebbene non ci siano conferme al riguardo, esistono prove che suggeriscono che l'attrice britannica avrà un ruolo nella serie. Ci sono indizi che riguardano i lavori di Kellyman riguardo uno show segreto ad Atlanta nello stesso periodo in cui si giravano delle riprese di The Falcon and The Winter Soldier. Non solo ma lei si trovava anche a Praga quando la produzione si spostò momentaneamente oltreoceano prima della chiusura.
Inoltre arrivano notizie tramite i social media: in una storia di Instagram, qualche tempo fa, Kellyman è apparsa nella foto di un amico che la incitava riguardo la sua presenza in due grandi universi di produzione, uno Star Wars e l'altro potrebbe trattarsi della stessa MCU.
In attesa di conoscere nuove indiscrezione, si può leggere l'ultimo interessante articolo riguardante il cast di The Falcon and The Winter Soldier.
Fonte: Comic Book