The Falcon and The Winter Soldier: secondo Wyatt Russell nessuno può interpretare Capitan America come Chris Evans
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La premiere di The Falcon and The Winter Soldier, di cui potete leggere la nostra recensione, è stata rilasciata solo da poco tempo, ma già sta facendo parlare parecchio di sé, registrando ottimi punteggi sul famoso sito Rotten Tomatoes.
Non tutto però è stato completamente amato dell’episodio: infatti proprio nel finale, in seguito alla decisione di Falcon di non raccogliere, almeno per il momento, l’eredità di Steve Rogers, il Dipartimento della Difesa ha presentato agli Stati Uniti il suo nuovo Captain America, John Walker.
I fan si sono subito scatenati sul web al grido di #NotMyCap e sembra proprio che anche lo stesso interprete del personaggio, Wyatt Russel, abbia un’idea non dissimile, avendo dichiarato che l’unico a poterne indossare il costume sia Chris Evans (In Difesa di Jacob):
“È perfetto. Chi altri può interpretare Capitan America come Chris Evans? Nessuno”.
In seguito, parlando proprio del suo personaggio, ha aggiunto:
”È stato spinto ad assumere questo ruolo e lo farà a modo suo, e vuole farlo bene. Ma il suo è un sistema molto specifico, derivato dall’essere stato addestrato. Voglio dire, questo è ciò che sono i Marines. Non sono Steve Rogers, sono diversi. Non sono più come i Boy Scout”.
Sarà sicuramente interessante vedere come la serie TV svilupperà il nuovo protagonista e se seguirà la stessa strada segnata dalla controparte cartacea; quel che è certo è che la sua figura avrà un grosso impatto sull’intero MCU.
Fonte: Comic Book