The Falcon and The Winter Soldier: Sebastian Stan parla del 4° Episodio
Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione:
Attenzione: questo articolo contiene spoiler
La star di The Falcon and the Winter Soldier Sebastian Stan anticipa che l'episodio 4 si conclude con un cliffhanger "molto forte" che si dirige verso il penultimo capitolo della serie di sei episodi dei Marvel Studios. L'episodio 1, New World Order, si è concluso con la rivelazione di John Walker (Wyatt Russell) nei panni del nuovo Capitan America. L'episodio 2, The Star-Spangled Man, ha visto il ritorno del barone Helmut Zemo (Daniel Brühl) imprigionato, non visto dal film Captain America: Civil War del 2016. E l'episodio 3 di venerdì, The Power Broker, ha riportato un volto familiare quando Bucky Barnes (Stan) si è riunito con Ayo (Florence Kasumba), un membro di Dora Milaje di Black Panther, nei suoi momenti finali.
La scena finale dell'episodio 2 dove si è visto il ritorno del barone Zemo dietro le sbarre è stata "davvero incredibile", ha detto in un'intervista l'attore di Sam Wilson Anthony Mackie. "Probabilmente è uno dei migliori cliffhanger di cui ho fatto parte. È un colpo duro, è piuttosto duro".
"Abbiamo il nostro momento in cui finiamo con quel tipo di fortezze, ti fa andare avanti su quello che succederà dopo", ha aggiunto Stan, "ma direi che l'episodio 4 è probabilmente molto forte".
Come WandaVision, la prima serie originale dei Marvel Studios, il regista della serie Kari Skogland afferma che lo spin-off di Captain America sembrerà un film Marvel di sei ore quando The Falcon and Winter Soldier manderà in onda il suo finale il 23 aprile.
"Beh, è interessante, perché puoi lasciare il pubblico senza fiato, quindi l'abbiamo fatto come un film. Se li guardi tutti e sei insieme, ti sembrerà un film di sei ore", ha detto Skogland in un'intervista. "Quindi, è coerente in questo modo, ma poi l'abbiamo tagliato nei momenti perfetti in cui ti trovi dicendo, 'E adesso ?! Wow.' Quindi, ovviamente, vale la pena aspettare la settimana. Si spera che le persone si sentano così ".
Skogland ha aggiunto: "Eravamo molto consapevoli del modo in cui abbiamo lasciato ogni episodio. Quello che sarà interessante è che, con l'anticipazione ogni settimana e le conversazioni, diventa davvero divertente vedere il coinvolgimento, di cui sono molto entusiasta. Spero che, siamo fortunati come WandaVision".
Con Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell, Erin Kellyman, Danny Ramirez, Clé Bennett e Daniel Brühl, i nuovi episodi di The Falcon and the Winter Soldier saranno disponibili in anteprima venerdì su Disney+.
Fonte: Comic Book