The Falcon and The Winter Soldier: Rilasciato il Primo Trailer Ufficiale della Serie TV inedita

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

A poco più di un mese dall'uscita di The Falcon and The Winter Soldier, Disney+ ha rilasciato il trailer della serie con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Anche se Capitan America (Chris Evans) è un vecchietto nell'attuale linea temporale del Marvel Cinematic Universe, i Marvel Studios hanno trovato un modo per far intrufolare l'amato personaggio nel trailer - che troverete in calce.

Come lo stesso Mackie ha affermato in precedenza, la serie sarà incentrata sulla ricerca dei candidati per riempire il vuoto lasciato da Steve Rogers. Oltre al Falcon di Mackie, un altro valido candidato è l'agente statunitense autorizzato dal governo, interpretato da Wyatt Russell:
"Alla fine di Endgame Sam non ha accettato lo scudo. Se ricordate, ha detto a Steve Rogers: 'Non mi sembra giusto perché lo scudo è tuo'. Quindi, lo spettacolo è un lungo modo per capire chi sarà il nuovo Capitan America, dove andrà a finire lo scudo".

"È uno spettacolo davvero bello, ero preoccupato quando ho sentito per la prima volta che sarebbe stato in streaming", ha continuato Mackie. “Che la qualità sarebbe andata persa, che non sarebbe stato in grado di creare le sequenze d'azione e darci l'aspetto a cui siamo abituati quando realizziamo un film Marvel. Le sequenze d'azione sono invece strabilianti. La storia è fantastica, conosci davvero i personaggi e ti innamori di loro. Come avete visto con WandaVision. Semplicemente esplorerete questo universo in maniera più profonda. Quindi, non deluderà".

The Falcon and the Winter Soldier arriverà su Disney+ il 19 marzo

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.