The Falcon and The Winter Soldier: Rilasciati due nuovi Teaser Trailer

Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione: 

A meno di due settimane dalla premiere, The Falcon and The Winter Soldier ha rilasciato due nuovi teaser: i video offrono nuovi scorci dell'azione che vedremo nella seconda serie dei Marvel Studios, in cui i due amici e protetti di Steve Rogers, Bucky Barnes e Sam Wilson, tentano di fare la cosa giusta grazie alla memoria del loro mentore.

In una recente intervista, la star Sebastian Stan ha suggerito che The Falcon and The Winter Soldier avrà una narrazione molto più tradizionale del primo spettacolo in streaming della Marvel, WandaVision:
"Penso che WandaVision sia uno spettacolo davvero interessante, diverso dagli altri prodotti Marvel, è come se fosse un mondo a sé stante. Penso che The Falcon and The Winter Soldier sia più in linea con ciò che sono stati i film di Capitan America, e quindi credo che seguiamo un approccio molto più riconoscibile. È il seguito della storia e finalmente abbiamo abbastanza tempo da passare con questi personaggi. Non abbiamo mai avuto la possibilità di capire appieno da dove vengono esplorando il loro passato nei film. Vivere l'azione e conoscere qualcosa in più del personaggio è stato davvero bello".

Secondo Mackie The Falcon and The Winter Soldier vede Falcon alle prese con l'eredità di Capitan America, il quale ha lasciato lo scudo in Avengers: Endgame:
"Vedi, alla fine di Endgame Sam non ha accettato lo scudo. Se ricordi, ha detto a Steve Rogers: 'Non mi sembra giusto, perché lo scudo è tuo'. Quindi, lo spettacolo è un lungo modo per capire chi sarà il nuovo Capitan America e dove andrà a finire lo scudo".

The Falcon and The Winter Soldier arriverà su Disney+ il 19 marzo. Scopri tutto ciò che sappiamo sulla serie TV inedita!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.