The Falcon and the Winter Soldier: nuovo Stop alle Riprese della Serie TV targata Disney
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Nuove brutte notizie per i fan Marvel: sembra proprio che la produzione della serie TV The Falcon and the Winter Soldier stia riscontrando nuovi problemi e questo potrebbe tradursi in una nuova battuta di arresto.
Come sappiamo le riprese dello show si stavano svolgendo a Praga e dovrebbero riprendere nella medesima città della Repubblica Ceca, ma, a causa delle nuove limitazioni imposte dall'UE sui voli internazionali, il set non potrebbe essere fisicamente raggiunto dalla troupe e dal cast.
Dall'1 luglio infatti numerosi viaggiatori potranno mettere nuovamente piede nei paesi della Comunità Europea, ma pare proprio che per gli Stati Uniti, a causa del numero crescente di contagi da Coronavirus, le frontiere potrebbe rimanere ancora chiuse.
La soluzione al momento possibile potrebbe essere quella di ricostruire i set proprio in America, ad esempio nei Pinewood Studios di Atlanta, e completare velocemente il materiale ancora da girare, così da riuscire a rispettare le scadenze e pubblicare la serie TV sulla piattaforma streaming di Disney+ entro l'anno in corso.
Non resta che attendere eventuali sviluppi in merito.
Fonte: Comic Book