The Falcon and the Winter Soldier: nuovo Stop alle Riprese della Serie TV targata Disney

The Falcon and the Winter Soldier: nuovo Stop alle Riprese della Serie TV targata Disney

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Nuove brutte notizie per i fan Marvel: sembra proprio che la produzione della serie TV The Falcon and the Winter Soldier stia riscontrando nuovi problemi e questo potrebbe tradursi in una nuova battuta di arresto.

Come sappiamo le riprese dello show si stavano svolgendo a Praga e dovrebbero riprendere nella medesima città della Repubblica Ceca, ma, a causa delle nuove limitazioni imposte dall'UE sui voli internazionali, il set non potrebbe essere fisicamente raggiunto dalla troupe e dal cast.

Dall'1 luglio infatti numerosi viaggiatori potranno mettere nuovamente piede nei paesi della Comunità Europea, ma pare proprio che per gli Stati Uniti, a causa del numero crescente di contagi da Coronavirus, le frontiere potrebbe rimanere ancora chiuse.

La soluzione al momento possibile potrebbe essere quella di ricostruire i set proprio in America, ad esempio nei Pinewood Studios di Atlanta, e completare velocemente il materiale ancora da girare, così da riuscire a rispettare le scadenze e pubblicare la serie TV sulla piattaforma streaming di Disney+ entro l'anno in corso.

Non resta che attendere eventuali sviluppi in merito.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più