The Falcon and The Winter Soldier: lo Showrunner rivela un Personaggio a Sorpresa

Scritto da: Domenique Angelica PolitoData di pubblicazione: 

The Falcon and The Winter Soldier avrà come protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), e vedremo anche il ritorno di Sharon Carter (Emily VanCamp) e Helmut Zemo (Daniel Brühl). Ci sono state anche alcune segnalazioni secondo cui la serie potrebbe includere il debutto di Eli Bradley nei panni di Patriot, un membro dei Young Avengers. Nelle ultime ore, il creatore di The Falcon and The Winter Soldier Malcolm Spellman ha lasciato una piccola quanto preziosa anticipazione durante il tour stampa che potrebbe segnalare l'arrivo anche di un altro personaggio.

In un'intervista, Malcolm Spellman ha nominato un personaggio di nome Joaquin, interpretato da Danny Ramirez (The Gifted). Anche se Spellman non dice il nome completo del personaggio, potrebbe facilmente indicare Joaquin Torres, il personaggio che sta attualmente usando il mantello di Falcon nei fumetti Marvel.

Una volta che Sam Wilson ha finalmente preso il nome di Capitan America, Joaquin Torres è stato la sua spalla appena ha avuto le proprie ali. A un certo punto, il Falcon di Joaquin Torres ha combattuto il crimine al fianco di Patriot, quindi è del tutto plausibile che potesse essere un altro personaggio nel cast in continua crescita di potenziali Young Avengers del Marvel Cinematic Universe.

Certo, la menzione di Malcolm Spellman è tutt'altro che una conferma, ma solleva la questione di un altro personaggio considerevole che si unisce al cast. Quell'insieme, ovviamente, presenta il ritorno di Zemo, un personaggio che potrebbe o meno essere il cattivo questa volta dopo il suo debutto in Captain America: Civil War:
"Non è solo la maschera, è il costume", aveva detto in precedenza Brühl riguardo ai nuovi problemi del suo personaggio nel tanto atteso ritorno. “Si è evoluto. Adesso è un uomo diverso".

The Falcon and The Winter Soldier debutterà su Disney+ a partire da venerdì 19 marzo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.