The Falcon and The Winter Soldier: le Foto Confermano il Debutto della sorella di Sam Wilson
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Il cast della serie TV The Falcon and the Winter Soldier diventa sempre più grande mentre il progetto si avvicina al suo debutto su Disney+ il mese prossimo. Si era già a conoscenza del ritorno di personaggi MCU come Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie), Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan), Sharon Carter (Emily Van Camp) e Baron Zemo (Daniel Brühl).
Mentre Disney e i Marvel Studios hanno diffuso nuove foto dello show, dove si possono notare le interazioni tra i vari personaggi, in una delle immagini fa la sua comparsa anche Agente 13, Sharon Carter, mentre una foto dietro le quinte mostra Anthony Mackie sul set insieme alla regista canadese Kari Skogland con Adepero Oduye (When They See Us) che interpreterà Sarah Wilson, la sorella di Sam Wilson nei fumetti.
Premi sull'immagine per ingrandirla.
Non si può dire esattamente come Sarah Wilson influenzerà la storia di The Falcon and the Winter Soldier, né in quanti episodi si muoverà il personaggio. Nei fumetti, la perdita del marito di Sarah fa sì che Sam assuma un ruolo più importante nella vita di sua sorella, aiutandola con suo figlio.
La serie TV prende vita dal finale di Avengers: Endgame, con Sam tormentato all'idea di raccogliere l'eredità di Steve Rogers diventando il nuovo Captain America. La situazione peggiora quando si palesa un altro contendente al ruolo, John Walker (Wyatt Russell). Nel frattempo il Barone Zemo ricompare e un gruppo anarchico noto come Flag-Smashers entra in azione. Sam Wilson e Bucky Barnes saranno così costretti a collaborare per compiere la missione indicata dal loro mentore.
L'uscita di The Falcon and the Winter Soldier è prevista per il 19 marzo sulla piattaforma Disney+.
Fonte: Comic Book