The Falcon and The Winter Soldier: la Serie TV sarà ricca di Azione Vecchio Stile
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
L’arrivo di WandaVision ha catturato certamente l’attenzione dei fan della Marvel Studios, ma c’è molta curiosità per il debutto della prossima serie TV The Falcon and The Winter Soldier - con protagonisti Anthony Mackie (Falcon) e Sebastian Stan (Winter Soldier) - che amplierà l'MCU, e lo farà anche grazie ad alcuni personaggi inediti che apriranno nuovi scenari.
Il futuro del Marvel Cinematic Universe, in questo inizio della Fase Quattro, sembra affidarsi al concetto di narrazione seriale, come prologo di eventi futuri o per dare maggior respiro a situazioni rimaste in sospeso nei precedenti film, come avverrà per The Falcon and the Winter Soldier.
Con il trailer ufficiale - visualizzato 125 milioni di volte in 24 ore - andato in onda durante il superbowl, si è scoperto qualche dettaglio in più e un ritorno inatteso. Daniel Brühl, visto l'ultima volta in prigione in Captain America: Civil War, ma deciso ora ad eliminare i supereroi, non è l'unico villain della serie TV: la donna al comando dell'organizzazione terroristica anarchica Flag-Smashers, diventata uno dei criminali più ricercati a livello internazionale, sarà Sharon Carter (Erin Kellyman).
Tutto potrebbe accadere nel nuovo show della Marvel, chiunque potrebbe apparire in qualsiasi momento. L’attrice canadese VanCamp (Revenge) afferma che la serie TV potrebbe riservare delle sorprese, con alcune scene con molta azione già vista nei film della Marvel:
"Ci sono più livelli di narrazione nello show e credo che i fan apprezzeranno. Lo show appare come un film, simile nelle tonalità, per esempio, a Capitain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite. Ma è anche pieno di scene d'azione massicce, mescolate con una profonda attenzione al personaggio".
I sei episodi della serie TV The Falcon and the Winter Soldier debutteranno su Disney+ il 19 marzo.
Fonte: Comic Book